ViviMi

Un nuovo modo di vivere Milano

Scarica l'app ViviMi per iPhone e iPod Touch

Vuoi utilizzare ViviMi su altri dispositivi? Prova la nostra webapp

ViviMi ti permette di esplorare la tua città come non hai mai fatto prima d’ora: scegli la tua destinazione in pochi tap, evita il traffico milanese e raggiungila nel modo più ecologico.

Il nostro innovativo sistema di calcolo del percorso ti permette di sfruttare al meglio la bicicletta (di proprietà o a noleggio) per spostarti velocemente e in sicurezza, utilizzando le piste ciclabili.

Quando decidi di spostarti con il bike sharing, il sistema verifica in tempo reale la disponibilità di biciclette e di stalli per il recupero e il deposito del mezzo, evitando ogni possibile spreco di tempo.

Benché ViviMi sia una delle poche app pensate per gli spostamenti in bicicletta, il nostro sistema di calcolo consente anche di muoversi a piedi, mantenendo invariate le caratteristiche di sicurezza e velocità.

I nostri servizi si basano sui dati messi a disposizione dal comune di Milano all’interno del progetto “Open Data”.

Grazie a questo ampio set di dati, in continuo aggiornamento, e alla nostra competenza nell’elaborazione e presentazione di informazioni, siamo in grado di fornirvi una fra le migliori esperienze di esplorazione e navigazione oggi disponibili.

Sfoglia le foto disponibili per ogni punto d’interesse e controlla la presenza di un hotspot WiFi. Le indicazioni per raggiungerlo nel modo che preferisci sono a portata di tap!

Contrassegna i tuoi posti preferiti per poterli recuperare in qualsiasi momento, oppure aggiungine di nuovi per personalizzare la tua esperienza.

Hai uno smartphone Android o vuoi programmare i tuoi spostamenti ed esplorare anche da casa?
Visita il nostro sito ufficiale vivimiapp.com, ottimizzato per i dispositivi mobili, tablet, desktop.

Preferiti e luoghi da te creati sono automaticamente sincronizzati,
senza che tu debba pensare a nulla. :)